MISSION

Nel 2016 Dynamo Bike Challenge, la gran fondo solidale di due giornate che si svolge a Dynamo Camp, è diventata Dynamo Team Challenge, the most exclusive sports challenge in Italy!

Un evento esclusivo di due giornate di sport, del divertimento e dell’avventura adatte a tutte le età e tutti i livelli sportivi, con l’unico scopo di raccogliere fondi per Dynamo Camp e regalare un sorriso a tanti bambini speciali e alle loro famiglie che affrontano quotidianamente la grande sfida di combattere contro malattie gravi e croniche. La forza di Dynamo Camp è il lavoro di squadra, è l'affiatamento e la sinergia che si crea tra tutte le persone che ci lavorano. Per questo il concetto di Team rappresenta il "cuore" della manifestazione rendendo protagoniste le squadre di appassionati, di famiglie, di amici e colleghi che hanno contribuito al grande successo dell'iniziativa.

Ogni Team che si iscrive, può scegliere di partecipare a una o più sfide sportive: Bike Challenge, Tennis Challenge, Trail Challenge o Adventure Challenge.

La Dynamo Team Challenge – DTC – si basa sul personal fundraising, chiunque si iscrive si impegna a raccogliere fondi per Dynamo Camp attraverso il coinvolgimento di amici colleghi e parenti.