APERTE LE ISCRIZIONI ALLA DYNAMO TEAM CHALLENGE 2017

APERTE LE ISCRIZIONI ALLA DYNAMO TEAM CHALLENGE 2017

L’8 febbraio si aprono le iscrizioni per la Dynamo Team Challenge 2017: da oggi è possibile attivare la propria partecipazione, creare o unirsi a una squadra e dare il via alla raccolta fondi coinvolgendo parenti, amici, colleghi e conoscenti!

Accanto alla Bike Challenge, alla sua quinta edizione con percorsi di gran fondo e cicloturismo, si confermano le attività che debuttarono lo scorso anno, Adventure Challenge, con sfide avventura nel cuore dell’Oasi affiliata WWF di cui fa parte Dynamo Camp, e Tennis Challenge, torneo su modello Davis Cup. E c’è una nuova sfida, nel 2017: la Dynamo Trail Challenge, appassionante trail in due varianti, nel cuore di Oasi Dynamo, con percorsi adatti a tutti gli appassionati sia il sabato sia la domenica.

A voi quindi la scelta delle attività, tutte attive in entrambi i giorni di gara!

E come ogni anno, per chi desidera partecipare ma non potrà essere presente, o non desidera cimentarsi nelle sfide sportive, c’è la possibilità di iscriversi come partecipante virtuale, aggregandosi a una squadra e raccogliendo fondi, dando così un fondamentale contributo al progetto.

 

www.dynamoteamchallenge.org