EMOZIONI ALLA PRESENTAZIONE DI DYNAMO TEAM CHALLENGE 2017

E’ stata partecipatissima la presentazione dell’edizione Dynamo Team Challenge 2017 che si è svolta a Milano al Dynamo Cafè in via De Amicis 22, ospitato da BMW, dedicata principalmente a partecipanti delle prime edizioni, top fundraiser e alle aziende che si sono già aggiudicate la sponsorizzazione 2017. In prima fila anche il media partner SKY SPORT HD, rappresentato dal direttore Giovanni Bruno.

Emozionanti le presentazioni dei sostenitori, e la loro voce che testimonia che sono molto più di semplici sponsor, sono veri e propri partner al fianco di Dynamo nello sviluppo del progetto a livello strategico e sono in prima linea con la Dynamo Team Challenge, che è vista come opportunità di team building, empowerment e potenziamento della squadra aziendale.

Tra i presenti, grazie in particolare a Luca Pacitto, Head of Communication Fastweb, main sponsor; Angela Bianchi, Head of Communication and Government Affairs di Novartis, Main Sponsor; Marco Pinotti di Bnp Paribas, sponsor e squadra Top Fundraiser; Nicoletta Levi, Direttore Generale TBWA\Italia e top fundraiser  da 3 edizioni; Marcello Gallo, Intek Group e top fundraiser da 4 edizioni; Giovanni Bruno, Direttore Sky Sport HD.

Sono intervenuti anche curiosi e gruppi sportivi che si sono poi immediatamente attivati per formare una squadra, come i 100.1, associazione di ciclisti milanesi e brianzoli